Recensione Soundbar
Sony HT-S2000: Recensione
Sony HT-S2000 è una soundbar 3.1 che incontra le esigenze di molti nella riproduzione audio e nella possibile espandibilità, vediamo la recensione:
Bose Smart Soundbar 300: Recensione
Smart Soundbar 300 è un dispositivo audio a 3.0 canali, è la seconda soundbar più economica di Bose sul mercato, con un prezzo chiaramente inferiore al modello 500, anche se ne conserva alcune caratteristiche compresa l’eventuale espansibilità con surround e subwoofer opzionali, ma vediamola nel dettaglio:
Samsung HW Q60T: Recensione
Hw Q60T è una delle soundbar più diffuse al mondo, composta da un sistema a 5.1 canali e un subwoofer wireless, vediamo nella recensione come si comporta con ogni tipo di utilizzo.
Bose Soundbar 500: Recensione
Il modello Bose Soundbar 500 è un sistema a 3 canali con un audio molto ben bilanciato, il prodotto è espandibile con Bose Surround Speakers per ottenere un vero surround, e con Bose Bass Module 500 per bassi eccellenti. Vediamo la recensione completa;
Sony HT-S350: Recensione
HT-S350 è una soundbar entry level con sistema 2.1 e subwoofer a parte, la potenza nominale totale è di 320 W, è un prodotto molto venduto e diffuso, quindi vediamo la recensione completa.
Yamaha YAS 207: Recensione
YAS 207 è una soundbar entry level dotata di 2.1 canali e subwoofer wireless, un prodotto dal prezzo contenuto che offre il meglio nella riproduzione musicale, vediamo la recensione.
Sonos Beam: Recensione
Sonos Beam è la soundbar più economica dell’azienda americana, nella recensione analisi del singolo prodotto e di eventuale abbinamento ad altre casse per impianto espanso 5.1