Bose Smart Soundbar 300
Recensione Soundbar

Bose Smart Soundbar 300: Recensione

Smart Soundbar 300 è un dispositivo audio a 3.0 canali, è la seconda soundbar più economica di Bose sul mercato, con un prezzo chiaramente inferiore al modello 500, anche se ne conserva alcune caratteristiche compresa l’eventuale espansibilità con surround e subwoofer opzionali, ma vediamola nel dettaglio:

Recensione Soundbar

Samsung HW-Q60T: Recensione

Una delle soundbar più diffuse al mondo, è composta da un sistema a 5.1 canali e un subwoofer wireless, vediamo nella recensione come si comporta con ogni tipo di utilizzo.

Bose-Soundbar-500
Recensione Soundbar

Bose Soundbar 500: Recensione

Il modello Bose 500 è una soundbar a 3 canali con un audio molto ben bilanciato, il prodotto è espandibile con Bose Surround Speakers per ottenere un vero surround, e con Bose Bass Module 500 per bassi eccellenti. Vediamo la recensione completa;

Sony HT-S350
Recensione Soundbar

Sony HT-S350: Recensione

HT-S350 è una soundbar entry level con sistema 2.1 e subwoofer a parte, la potenza nominale totale è di 320 W, è un prodotto molto venduto e diffuso, quindi vediamo la recensione completa.

Recensione Soundbar

Yamaha YAS 207: Recensione

YAS 207 è una soundbar entry level dotata di 2.1 canali e subwoofer wireless, un prodotto dal prezzo contenuto che offre il meglio nella riproduzione musicale, vediamo la recensione.

Recensione Soundbar

Sonos Beam: Recensione

La soundbar Sonos Beam è l’ultimo prodotto dell’azienda americana, da sempre pioniere dell’audio multi-room senza fili, in questa recensione si analizza sia la singola soundbar nel dettaglio, sia l’impianto espanso 5.1