Offerte TV Black Friday 2018

Venerdi 23 Novembre come da tradizione per il Black Friday ci saranno offerte e promozioni su tantissimi prodotti, tra cui TV. Questo articolo vuole raccogliere e analizzare alcuni modelli venduti con forte sconto.

I modelli presi in esame sono tutti 4K con HDR, e generalmente linkano offerte Amazon, che spesso potrebbe non essere lo store online con i prezzi più vantaggiosi, ma vista la quantità di pannelli difettosi, effettuare un reso per un difetto, su tanti store è un’impresa molto complessa, con spedizione tramite corriere a proprio carico.

A differenza di Amazon che per gli abbonati Prime invia addirittura il proprio corriere a ritirare il prodotto in caso di reso, anche in caso di abbonamento gratuito di 30 giorni.

Samsung NU7400

Samsung NU7400 è uno degli entry level di Samsung, un LCD Qled con pannello VA, in questa fascia di prezzo gli LCD Samsung sono una garanzia per quando riguarda buoni neri, ottimo contrasto, e un basso input-lag per videogiocare. qui la recensione completa di NU7400, esiste di molte dimensioni, di seguito il link all’offerta:

 Sony KD60XF8305

Hisense U7A

Anche in questo caso si tratta di entry level, sempre LCD di tipo VA, non si discosta molto dal prodotto di prima, se non per il fatto che questo modello di Hisense è più recente del precedente, puoi leggere la recensione completa di U7A di questa TV.

è disponibile in 3 formati 50″ (H50U7A), 55″ (H55U7A), e infine 65″ (H65U7A) di seguito il link all’offerta (dove puoi scegliere la dimensione)

OLED LG B8

Salendo di categoria c’è LG B8, uno dei prodotti più famosi del 2018, l’oled più economico sul mercato è comunque in grado di offrire neri assoluti e una qualità straordinaria sotto tutti gli aspetti, puoi leggere la recensione completa di LGB8, è disponibile nei formati 55 e 65 pollici, di seguito il link al prodotto

Fire TV stick

Altre TV 4K in offerta

Per ulteriori aggiornamenti si consiglia di seguire questa pagina.

 

 

 

 





23 novembre 2018 | Articolo redatto da: Pixeltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *